Adele: spunta il vero padre, è un cantante folk turco

25/01/2017

Si chiama Mehmet Asar, è turco, ha 52 anni e fa il cantante folk. E' questo l'identikit del padre di Adele o almeno di quello che si è dichiarato essere tale negli ultimi giorni.

Il sedicente genitore ha raccontato a un'agenzia di stampa del suo paese di aver conosciuto la madre della cantante, al secolo Penny Adkins, a Bodrum nel 1987. A quel tempo lui faceva il tassista e, tra un tour delle baie qui e un piatto di kebab là, sarebbe scoppiata una passione travolgente. E senza precauzioni. Adele è in effetti nata nel 1988.

A riprova quantomeno del fatto che i due si siano conosciuti, Mehmet mostra una foto in compagnia di Penny. In quell'istantanea tutto sommato ha un aspetto accettabile. Oggi invece si presenta avvolto da un parruccone anni '70 e le basette rockabilly, che lo fanno assomigliare ad Atilla, l'avversario di Van Damme nel film "Lionheart, scommessa vincente". In queste condizioni, essere seduttivo sarebbe dura per chiunque.

Intanto il presunto padre giura che Penny, all'epoca, prolungò la vacanza in Turchia proprio per rimanere tra le sue braccia, che voleva portarlo con sé in Inghilterra e che tornò a Bodrum in altre due occasioni.

Se Adele lo desidera, Memhet è disposto a sottoporsi alla prova del DNA. Insomma, fa sul serio. Trovata pubblicitaria di un cantante folk turco o straordinaria verità? Per ora non è dato sapere. Tuttavia ad alcuni fan non è sfuggito che l'artista inglese, in una intervista del 2015, abbia detto di avere origini turche o spagnole.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Adele


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ