Adriano Celentano e Roby Facchinetti: misteriose intrusioni nella loro villa

03/03/2017

C'è qualcosa che non va attorno all'abitazione di Adriano Celentano e Claudia Mori. A Galbiate, in provincia di Lecco, da giorni alcuni soggetti si introducono furtivamente nella villa dei due. Le telecamere di sorveglianza hanno mostrato che si tratta di 6 uomini, più un settimo in funzione di palo all'esterno.

Lo ha reso noto lo stesso molleggiato sui suoi canali social, dai quali ha manifestato una condivisibile preoccupazione. Le registrazioni sono state acquisite dai carabinieri di Olginate, allo scopo di prevenire situazioni ben più gravi. Il sospetto è che alcuni malviventi stiano studiando le abitudini e i movimenti della coppia per poi arrivare a loro.

L'allarme è scattato per la prima volta una settimana fa, quando si è apparentemente verificato un tentativo di furto nell'auto di Claudia Mori. E' stato rotto un finestrino del veicolo ma nulla è stato trafugato.

Pochi giorni fa anche Roby Facchinetti ha subito un tentato furto nella sua villa di Bergamo, sventato dall'intervento del genero Juri. Il leader dei Pooh ha voluto ringraziare su facebook tutti coloro che gli hanno espresso solidarietà per lo spiacevole episodio.

Le case di lusso sono sempre state oggetto di particolari attenzioni da parte del malaffare. Tuttavia, secondo Matteo Salvini, la vita non è meno pericolosa per chi possiede un appartamento in condominio. Interpellato sull'argomento a "Mattino 5", trasmissione di canale 5, si è espresso in questi termini: "Adesso ne stiamo parlando perché qualcuno è entrato in una villa. Non tutti hanno la fortuna di avere le ville, il parco, le guardie armate. Chi vive in un bilocale a Milano le subisce quotidianamente queste cose".

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Adriano Celentano

Vai ai testi di Roby Facchinetti


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ