Alessandra Amoroso fa doppio platino

22/11/2016

I dischi non si vendono più. C'è troppa musica senza guinzaglio. Se in generale il dato è inconfutabile, nello specifico la questione non sfiora neppure Alessandra Amoroso che, superato il tetto delle 100.000 copie col suo "Vivere A Colori", fa doppio platino in scioltezza.
Ma altri numeri corroborano la corazzata Amoroso: l'album è il più venduto del primo semestre 2016 e stabilmente nella top 20 da 44 settimane; inoltre l'omonimo singolo è alle soglie dei 16 milioni di visualizzazioni su Youtube e "Comunque Andare" sta per superare 50 milioni di visualizzazioni. Anche "Sul Ciglio Senza Far Rumore", ultimo estratto pubblicato da soli due mesi, ha già registrato 10 milioni di visite.
Numeri incredibili, dischi d'oro e dischi di platino, anche doppi per l'artista salentina che ha da poco concluso il "Vivere a colori tour". Sospesa temporaneamente l'attività live, per la stagione invernale si attende di conoscere gli impegni che saranno prospettati da Mediaset alla cantante, sulla quale il direttore di canale 5 Giancarlo Scheri ha dichiarato di voler puntare.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Alessandra Amoroso


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ