Blink 182: nuovo album in uscita

05/07/2016

E' prevista per il 1 luglio 2016 l'uscita del nuovo album dei Blink 182 "California", settimo lavoro in studio della band nata all'alba degli anni novanta nel più classico dei luoghi: un garage negli Stati Uniti.

Il primo singolo estratto, "Bored To Death", è già in rotazione radiofonica da qualche settimana, così come il videoclip a corredo del brano.

Tom DeLonge, fondatore del gruppo, ha detto stop, preferendo dedicarsi ad altri progetti e alla sua grande passione: gli ufo. Lo sostituirà Matt Skiba. Potrebbe non essere del tutto un male, visto che proprio il cantante e chitarrista di Poway, a più riprese, ha ammesso di non essere esattamente un drago al microfono.

Ha sempre detto altrettanto di sè Mark Hoppus (basso e voce). E non c'è da biasimarli: provate a sentire un loro live e ve ne accorgerete. Ma visto che i Blink 182 sono sempre stati in 3 e hanno avuto un gran succeso, almeno un bravo vero doveva pur esserci: il tatuatissimo batterista Travis Barker.

Sgangherati, guasconi, autoironici, i Blink 182 porteranno in giro il nuovo album in un lungo tour estivo, tra Stati Uniti e Canada. Al momento non sono previste date in Europa.

Temistocle Marasco


Vai ai testi dei Blink 182


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: NUOVE USCITE MUSICALI