Bon Jovi: il nuovo album e il nuovo tour

20/10/2016

Durante la trasmissione The Ellen DeGeneres Show, di fronte a una platea di sole donne in visibilio, Jon Bon Jovi ha annunciato che sarà in tour nel 2017. Gli spettacoli partiranno nel mese di febbraio e, per ora, sono previste solo date negli Stati Uniti.

Questa serie di concerti nel prossimo anno sarà l’occasione per far conoscere le canzoni del nuovo album, intitolato “This House Is Not For Sale”, in uscita il 21 ottobre e anticipato dall’omonimo singolo lanciato nell’estate appena conclusa.

Nel corso dell’intervista, Bon Jovi ha anche parlato del suo stato d’animo negli ultimi 3 anni, che ha definito tumultuosi: “Mi sono trovato ad un bivio in cui dovevo decidere se volevo continuare a fare questo lavoro e farlo ai livelli a cui mi sono abituato.

Ma quando mi sono ritrovato con la band ed ho visto i ragazzi più felici di quanto lo siano mai stati, anche io sono stato felice ed ho visto il pubblico rispondere alla grande come sempre”.

Dopo una vita al massimo, una piccola riflessione è comprensibile. Ma questi pensieri sembrano essersi subito diradati a giudicare dal video comparso in rete proprio in questi giorni in cui l’artista americano, sotto mentite spoglie, si diverte a osservare i fan cantare le sue canzoni in un karaoke bar. Cappello da cowboy, occhiali, barba e capelli lunghi, si finge barista, staziona dietro il bancone e a volte interagisce con gli avventori, per poi rivelare la propria identità e gustarsi lo stupore di chi non si aspetta di trovarselo davanti. In gran forma!

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Bon Jovi


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI