Briga: il nuovo album Talento

10/10/2016

Il 7 ottobre è in uscita il nuovo album di Briga, intitolato "Talento". Si tratta del quarto album dell'artista romano, a due anni di distanza dal successo di "Neveragain".

In questo lavoro il rap non è l'unico protagonista, ma divide la scena con la vena cantautorale. Il disco beneficia anche di collaborazioni di spessore, come quelle con Lorenzo Fragola e soprattutto con Gianluca Grignani, che Briga ha confessato di aver ascoltato molto nel periodo adolescenziale.

"Talento" sarà promosso attraverso un in-store tour, a partire proprio dal 7 ottobre a Roma, Discoteca Laziale. Le date successive si estendono fino a fine novembre e sono in continuo aggiornamento, consultabili sulle pagine social dell'artista.

Mattia Bellegrandi ha conosciuto la notorietà nel 2015, grazie alla partecipazione alla trasmissione di canale 5 "Amici".

Partito con l'idea di non approdare mai ad un talent, a 25 anni, accortosi che già troppi artisti meno meritevoli di lui gli erano passati davanti, ha deciso di cambiare strategia e prendere quel treno del quale stentava a fare il biglietto.

Proprio per il suo carattere deciso, è diventato uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, cominciando a salire a due a due gli scalini del successo.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Briga


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: NUOVE USCITE MUSICALI