Brunori Sas: Dario Brunori condurrà un programma su Rai 3

30/06/2017

In questi giorni la Rai ha reso noti i palinsesti della prossima stagione televisiva. La voce di Daria Bignardi, direttrice di Rai 3, ha annunciato, tra le novità, un programma condotto da Dario Brunori sulle storie del sud Italia.

Premiate, quindi, le sue qualità di narratore. Non ci sono, al momento, ulteriori informazioni sul contenuto della proposta. Quel che è certo è che ci sarà il cantante cosentino.

Il grande successo ottenuto con il suo quarto album "A Casa Tutto Bene" ha ampliato notevolmente il suo pubblico, imponendolo sul palcoscenico nazionale come uno dei cantautori più importanti della sua generazione.
La forza di Dario è quella di essere un intrattenitore a 360 gradi. Una dote che si è palesata sin dai suoi primi spettacoli, ma che è venuta fuori maggiormente con il tour di teatro canzone, denominato "Brunori Srl", in cui la musica veniva alternata con i monologhi, con racconti che rapivano e riuscivano a strappare più di una risata.

La capacità di dipingere la propria Italia, di far riflettere e di divertire ha pesato molto sulla scelta dei dirigenti Rai di affidargli un programma. Dirigenti che, per fortuna, non conoscono il testo del suo brano "Fra Milioni Di Stelle". Ed è meglio così! "C'è chi beve Negroni, chi nemmeno un caffè?."

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Brunori Sas


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ