Brunori Sas: è uscito il singolo "La Verità"

19/12/2016

La Brunori Sas ha pubblicato sui propri canali social il video del singolo "La Verità", girato nel pieno centro di Cosenza, tra corso Mazzini e scorci della villa nuova. Scritto da Dario Brunori e diretto da Giacomo Triglia, è stato realizzato con l'amichevole partecipazione della Fondazione Lilli.

Il brano anticipa l'uscita del nuovo album "A Casa Tutto Bene", il quarto della band, prevista per il 20 gennaio 2017, in versione cd, vinile e digitale.

5 minuti e 11 secondi toccanti, perfetta commistione di parole, musica e video, che hanno come sfondo il Natale, con il suo albero, le luci e i regali. Questa atmosfera di festa è in realtà struggente e severa nei confronti di chi non ha la serenità nell'animo e lotta per sbarcare il lunario. Ma è Natale per tutti, è Natale anche per chi lo osserva da una lente opacizzata dalle bollette, dal lavoro precario, dall'incertezza sul proprio futuro e su quello dei propri figli. Niente lustrini, nessuna ostentata opulenza, ma schiena dritta e la fierezza della propria dignità.

Per le strade di una Cosenza vestita a festa c'è una storia da raccontare, dalla quale ognuno di noi può cogliere la sua verità.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Brunori Sas


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: NUOVE USCITE MUSICALI