Bryan Adams ritorna in Italia

20/01/2017

A distanza di 4 anni dal suo ultimo live in Italia, Bryan Adams, nel novembre 2017, si esibirà nel nostro paese, con 6 date indoor:

- 10 novembre Padova, Kioene Arena
- 11 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
- 12 novembre Torino, Palalpitour
- 14 novembre Roma, Palalottomatica
- 15 novembre Rimini, 105 Stadium
- 16 novembre Bolzano, Palasport

6 concerti in 7 giorni, segno che il cantante e fotografo canadese, a dispetto del suo esordio datato 1976, tiene botta come un ragazzo che ha appena imbracciato la chitarra.

La vendita dei biglietti partirà alle 11:00 di venerdì 20 gennaio su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it

La scaletta prevede tutti quelle hit che lo hanno consacrato al successo mondiale: da "(Everyting I do) I Do It For You" a" Summer of '69", da "Heaven" a "Run To You" e "Please Forgive Me". Pezzi che, anche in Italia, hanno riscosso grandissimo successo, soprattutto quando sono stati rilanciati dalla raccolta "So Far So Good". Impossibile negli anni '90 non aver visto almeno una volta la copertina di questo album, un primo piano della ruota di un fuoristrada che, al posto della marca delle gomme, riporta il nome dell'artista e il titolo del disco.

Prossimo ai 40 anni di carriera, 13 album in studio, 5 album dal vivo, 5 raccolte e 120 milioni di copie vendute, Bryan Adams è riuscito a trovare la formula per far entrare il rock anche nelle orecchie e nel cuore di chi non ha un'anima rock, ottenendo un gradimento che va oltre il genere.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Bryan Adams


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI