Desert Trip Festival: ancora un weekend

15/10/2016

Si è appena concluso con un successo pressochè annunciato il primo weekend del Desert Trip Festival. Venerdì, sabato e domenica scorsa, all'Empire Polo Club di Indio, in California, si sono esibiti 6 artisti piuttosto noti: Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, Roger Waters (Pink Floyd) e gli Who!

Non era mai successo prima d'ora che questi 6 mostri sacri fossero presenti tutti insieme nella stessa manifestazione. E così l'appuntamento ha fatto registrare decine di migliaia di biglietti venduti, per una affermazione artistica ed economica di prestigio e un evento destinato a entrare nella storia della musica.

Il concerto ha polverizzato la carta d'identità dei protagonisti, all'anagrafe compresi tra i 69 e i 75 anni. Le emozioni sprigionate da queste leggende viventi hanno infiammato il folto pubblico. E lo faranno ancora nel prossimo weekend.

Per chi volesse assistere, è necessario armarsi di sana passione e portafoglio pieno. I prezzi cambiano di giorno in giorno ma, al momento, non si spende meno di 140 dollari a giornata. Il consiglio è quello di restare per tutto il fine settimana se si vuole risparmiare qualcosa.

Temistocle Marasco


Vai ai testi dei Rolling Stones

Vai ai testi di Roger Waters

Vai ai testi di Bob Dylan


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI