Elodie ed Emma Marrone a un bivio

24/03/2017

Elodie ed Emma, Emma ed Elodie, amiche, complici inseparabili, simbiotiche come Bo e Luke Duke o come i gemelli Derrick, adesso sembrano allontanarsi da un punto di vista professionale.

Il sodalizio artistico tra le due è giunto a un bivio e la cantante dai capelli rosa ha scelto di camminare da sola e mettersi alla prova con nuove sfide. Per questi motivi ha deciso chiudere il rapporto con Francesca Savini, manager di Emma, e affidarsi a Fabrizio Giannini.

Nessun rancore tra loro ma soltanto parole di affetto e stima sulle rispettive pagine social: "I primi passi sono sempre molto importanti. Sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto", ha scritto la Savini. "È stato bello e importante? porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore", ha risposto la cantante romana.

Elodie ha tenuto a chiarire perché ha deciso di chiudere i rapporti con la casa discografica di Emma. Ha sentito il bisogno di uscire dal guscio, varcando quella soglia nella quale si è sempre sentita protetta e coccolata. Una bambagia che la preservava dalla durezza del mondo discografico e dalle sue insidie, che tuttavia ha scelto di affrontare per il suo percorso di crescita.
Nessun problema personale con la cantante salentina. L'amicizia rimane forte, ma lo è altrettanto il desiderio di confrontarsi con se stessa e superare i propri limiti.

In questo clima di cambiamenti e sussulti, c'è anche da segnalare l'annullamento del suo concerto all'Alcatraz di Milano fissato per il 26 aprile. Problemi "tecnici-organizzativi", si legge nella nota ufficiale, ma qualcuno sussurra una scarsa vendita di biglietti. E se da un lato non è una bella notizia rinunciare a un evento così importante, dall'altro Elodie può sorridere per l'andamento del suo singolo sanremese "Tutta Colpa Mia", certificato disco d'oro con oltre 25.000 copie vendute.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Elodie

Vai ai testi di Emma Marrone


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ