Emma Marrone e lo scherzo ad "Amici": "non riesco a cantare se qualcuno mi puntella"

27/04/2017

Nella puntata del 22 aprile di "Amici", Emma Marrone, ritornata nel programma per sostituire Morgan, ha subito uno scherzo che ha colpito i più a vario titolo. Durante una sua esibizione canora, uno dei ballerini che le fa da contorno è troppo affettuoso. Il coreografo, prima di cominciare la performance, avverte la cantante: "ho montato una coreografia. Voglio qualcosa di fisico".

Il ballerino trascende, come da copione. Si avvicina, si mette dietro di lei e la "puntella". La sua presenza è fastidiosa, le sue azioni sopra le righe, ma Emma resiste e, con grande professionalità, continua a cantare.

Alla fine della prima prova, si rivolge al coreografo dicendogli che non riesce a esibirsi "se qualcuno me lo appoggia. Mi ha già puntellato 5 o 6 volte. Non voglio fare la bacchettona ma digli di fare un pò meno".

La situazione, però, invece di migliorare, peggiora. Il ballerino le è di nuovo dietro. Stavolta non solo fa sentire la sua presenza, ma si aggrappa con entrambe le mani ai glutei di Emma. Non tocchicchia, palpa. A questo punto l'artista salentina comincia a dare segni di insofferenza e, all'ennesimo contatto ravvicinato, gli sferra un colpo d'anca che lo allontana. Ma è solo un attimo, perché il ragazzo francese è di nuovo lì, attaccato come una cozza al suo scoglio. Prova a toccarle il seno e fa anche per baciarla. In cambio riceve uno spintone deciso, che lo fa scivolare per terra.

In molti hanno commentato lo scherzo sul web, alcuni in toni non proprio lusinghieri. Qualcuno scrive: "Come si fa a fingere di molestare qualcuno senza molestarlo veramente?". Oppure: "in un mondo ed in un'epoca dove la violenza sulle donne è diventata endemica......Follia completa, disgustoso, e poco rispettoso per Emma e le donne tutte".

La trovata è stata percepita come una molestia vera e propria, dando vita ad un acceso dibattito e aspre critiche. A quanto pare, dopo la separazione di Morgan e lo strascico di polemiche che ne è seguito, Maria De Filippi ha incontrato un ulteriore ostacolo sulla strada verso il picco di share, e se l'è piantato da sola.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Emma Marrone


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ