Gigi D'Alessio: crack da 25 milioni di euro

13/09/2016

Gigi D'Alessio ha un mare di debiti. Non è una bufala giornalistica, è tutto vero. A rivelarlo è il Corriere della Sera. A confermarlo è lo stesso cantante, che tiene tuttavia a precisare che le cifre sono molto più contenute di quei 25 milioni di euro indicati dal quotidiano milanese.

E a dare il colpo di grazia è Valeria Marini, rendendo noto di essere sua creditrice per la somma di 200.000 euro.

Investimenti sbagliati, sfortuna, promesse disattese, progetti macchiati da amicizie che si sono rivelati non essere tali. Tutto questo ha determinato una situazione per certi versi paradossale.

Artista da 20 milioni di copie vendute, autore, produttore discografico. Il successo non manca, i soldi neanche. Ma il desiderio di far fruttare i lauti guadagni conduce Gigi D'Alessio all'epilogo che, in questi giorni, appare su tutti i giornali.

Al Fatto Quotidiano rivela che dovrà cantare per i prossimi 15 anni per appianare tutti i debiti e far fronte alle rate, gli interessi e le cambiali che oggi sembrano un peso insopportabile.

Poi sdrammatizzando aggiunge: "sottoporre i miei fan ad altri 15 anni di miei concerti sarebbe troppo. Facciamo un pò meno, due-tre anni direi. Chi mi segue da tempo sarebbe contento, ma il mio primo pensiero va invece a chi non mi vuole ascoltare nemmeno per un minuto".

Il cantante napoletano sottolinea infine come, da tutta questa storia, ha imparato a concedere con meno facilità la propria fiducia e a valutare con maggiore accortezza le persone, soprattutto i presunti amici.
Temistocle Marasco



Temistocle Marasco


Vai ai testi di Gigi D'Alessio


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ