Gloria Gaynor in concerto a Pisa il 7 marzo

28/02/2017

Gli anni '70 della disco music rivivono in Italia attraverso la regina del genere: Gloria Gaynor il 7 marzo farà tappa al Pala Pop di Santa Croce Sull'Arno, in provincia di Pisa. Il concerto sarà illustrato in tutte le sue sfaccettature in una conferenza stampa che si terrà l'1 marzo a Firenze, presso la sede del consolato americano.

A dare la notizia è stata la stessa cantante del New Jersey attraverso le sue pagine social. In splendida forma, in un video di circa 15 secondi, ha detto: "Ciao, questa è Gloria Gaynor, sono entusiasta e non vedo l'ora di esibirmi a Santa Croce Sull'Arno il 7 marzo. Uno speciale ringraziamento a Radio Bruno. Arrivederci!". Radio Bruno ha sede in Toscana, ma trasmette anche in Emilia Romagna, Liguria, Marche, Veneto e Lombardia. E' possibile ipotizzare che sia coinvolta nell'evento, magari per la sua promozione.

Gloria Gaynor, con 31 album all'attivo, di cui 18 in studio, 12 raccolte e 1 live, ha inciso il suo nome nel decennio 75/85. Ciò grazie a brani di grandissimo successo come "I Will Survive" e cover altrettanto riuscite di brani non ancora esplosi (su tutte "Never Can Say Goodbye" e "Can't Take My Eyes Off You"). Torna ad esibirsi nel nostro Paese dopo 4 anni di assenza. L'ultima volta è stata infatti nel 2013, quando a ospitarla fu l'Alcatraz di Milano.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Gloria Gaynor


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI