Iron Maiden: Steve Harris autografa la Panda di una fan

16/11/2016

Pochi giorni fa, a Trezzo sull'Adda (MI), si è tenuto il concerto di una leggenda dell'heavy metal: Steve Harris. Steve è bassista, tastierista, compositore e fondatore degli Iron Maiden.

Cogliendo l'occasione di questo fantastico live, un fan ha rivolto al tuttocampista londinese una insolita richiesta: un autografo sulla sua Fiat Panda. Una Panda Panda, di quelle anni '90 che, nonostante un leggero restyling, hanno mantenuto le linee originali.

Così Steve, scortato da un piccolo drappello di appassionati, si è diretto nell'abitacolo dell'utilitaria, ha aperto lo sportello, che ha emesso dei pronosticabili cigolii, e firmato sul parasole.

Di colpo quella Panda 900 verde smeraldo è diventata grande, assumendo un valore speciale per tutti i fan ? e non sono pochi ? del metallo pesante.

E se la valutazione che potrebbero farne le riviste specializzate non si schioda di un millimetro dal quasi zero, una eventuale vendita all'asta nel circuito giusto potrebbe rivelarsi una miniera d'oro per via di quella firma straordinaria.

Con il vantaggio che non esiste alcun dubbio sull'autenticità dell'autografo, considerata l'esistenza di un video della scena, facilmente reperibile in rete.

Temistocle Marasco


Vai ai testi degli Iron Maiden


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ