Kiss: Gene Simmons consegna personalmente i dischi a casa vostra

16/09/2017

Gene Simmons, cantante dei Kiss, ha annunciato l'uscita del "cofanetto" "The Gene Simmons Vault Experience". Più che un cofanetto un cofano, visto che pesa 17 chili. In realtà il contenitore che ha le sembianze di una cassaforte, con tanto di rotelline per spostarla più agevolmente.

All'interno un bel pò di chicche: 10 album con oltre 150 canzoni inedite, un libro fotografico autografato e rilegato in pelle, un modellino tipo "Big Jim" (per i più acculturati, un "action figure") di Gene Simmons al naturale, senza trucco, un medaglione "In Gene we trust" e altri gadget da appassionati. Il tutto al prezzo di 2.000 dollari. Mica poco!

Ma c'è di più. Siete dei veri fan dei Kiss? Avete un sacco di soldi e non sapete come spenderli? Siete dei pazzi scatenati? Allora è questa l'offerta che fa per voi: alla modica cifra di 50.000 dollari, sarà Gene Simmons in persona a consegnarvi il pacco.

In qualsiasi luogo vi troviate, fosse anche quello più sperduto della Terra, previo pagamento della succitata somma, il leader dei Kiss vi raggiungerà, busserà al campanello di casa vostra, probabilmente struccato, per recitare il suo ruolo di fattorino di lusso. Se abitate al settimo piano senza ascensore, è possibile che vi chieda un supplemento o forse al citofono vi dirà di scendere. Ma sarà proprio lui, in carne ed ossa, e sarà li per voi.

Se 50.000 dollari vi sembrano troppi, c'è anche una proposta a 25.000: per questa cifra è possibile avere il proprio nome nei credits del box set come produttore esecutivo, avere accesso agli studi di registrazione dei Kiss e trascorrere del tempo con Simmons.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito dedicato all'iniziativa: http://www.genesimmonsvault.com/#

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Gene Simmons

Vai ai testi dei Kiss


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ