Kylie Minogue: l'album di Natale bis

03/12/2016

Sta arrivando il Natale, che ci rende tutti più buoni e soprattutto ci fa fare i regali. Proprio per questo Kylie Minogue ha deciso di riproporre il "Kylie Christmas", disco tematico già pubblicato nel 2015.

Nella nuova versione, "Snow Queen Edition", l'artista australiana presenta un numero maggiore di canzoni ? 22 in tutto - e conferma i duetti con Mika, Iggy Pop, James Corden e la sorella Dannii Minogue.

Per il resto, gli dà giù di Santa Claus, white december e tanto Christmas. Questo album, proprio perché legato a una festa così sentita, alla quale la discografia si è già tanto dedicata, rappresenta una vera sfida: riuscire a rendere accattivante e originale un prodotto che un giustificato preconcetto ci suggerisce di etichettare come classico, senza pretese, già visto e già sentito, non è cosa da poco, anche per una star del pop mondiale come lei.

Insieme al nuovo/vecchio album, contribuirà al deja vù l'appuntamento alla Royal Albert Hall di Londra, il 9 e il 10 dicembre. In questa occasione Kilye Minogue si esibirà con i classici di Natale e non solo, riservando ai suoi fan numerose sorprese nel corso delle serate.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Kylie Minogue


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: NUOVE USCITE MUSICALI