Ligabue: doppio appuntamento al Liga Park Rock

30/05/2016

Il Parco di Monza si prepara ad accogliere il mega concerto di Luciano Ligabue del 24 settembre. L'entusiasmo riscontrato attorno all'evento ha spinto gli organizzatori a raddoppiare l'appuntamento, con il bis del 25 settembre (biglietti disponibili su TicketOne.it dalle ore 11:00 del 31 maggio a 57,50 euro).

I due live sono previsti per le ore 20:30, ma l'apertura dei cancelli è fissata per le 12:00. Per chi abbia voglia e tempo, lo spettacolo però comincerà già il 23 settembre con "Aspettando Liga Rock Park", dalle 18:00 alle 24:00.

Coloro che acquisteranno il biglietto su ticketone.it, selezionando la modalità di spedizione a casa o il ritiro sul posto, riceveranno la "Special box ? Liga Rock Park": la confezione numerata contiene il booklet, il mini poster in edizione limitata con la locandina dell'evento e un dvd celebrativo di una delle canzoni di maggior successo dell'artista, "Urlando contro il cielo".

Inoltre, acquistando su ticketone.it con la modalità "spedizione a casa", il biglietto che si riceverà è il cosiddetto "fan ticket", stampato in alta risoluzione, che permetterà l'ingresso mediante un nuovo sistema di controllo degli accessi.

Gli organizzatori dell'evento invitano i partecipanti a non cercare di acquistare i tagliandi attraverso circuiti diversi da quelli ufficiali, per non incorrere in biglietti falsi e alimentare il fenomeno del bagarinaggio.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Luciano Ligabue


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI