Madonna: Rebel Heart Tour

16/04/2015

Continua indomito e appassionato il Rebel Heart Tour, iniziando dal nord America, toccando Europa e Regno unito.
Madonna porta avanti così una serie di concerti che la porteranno in ogni angolo del globo, registrando Sold out nei primi giorni di vendita dei biglietti.
Difatti a Torino, dopo il sold out della prima data mondiale al PalaAlpitour, 19 novembre, gli organizzatori sono stati costretti ad aggiungere altre due date per compensare l’ondata di richieste dei suoi fans.
Entusiasta Arthur Fogel, presidente di Global Touring e Global Music.
“Madonna continua ad essere una delle artiste più amate dal pubblico, i suoi live sono leggendari e noi siamo felicissimi di questo nuovo tour”.

Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico della signora Ciccione, album uscito con la collaborazione dell’etichetta discografica Interscope Records, lo scorso 9 marzo.
Rebel Heart ha raggiunto il vertice del Global iTunes Chart.
Il singolo “Living for love” è entrato direttamente al numero 1 delle Billboard Dance Chart.
E’ la sua quarantaduesima al top della classifica.

Molte le recensioni sul suo ultimo disco, Rolling Stone scrive di lei: “Rebel Heart è una lunga e profonda auto-meditazione sulla perdita dell’amore e la ricerca di uno scopo.
LA Times: “Rebel Heart, come la sua creatrice, passa attraverso il dolore e spesso atterra in piedi con grande grazia e stabilità”.
NY Daily News: “I migliori tratti di Rebel Heart, vantano alcune delle melodie pop più finemente strutturate della carriera di Madonna”.

Francesca Flotta


Vai ai testi di Madonna


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI