Mariah Carey mollata dal fidanzato milionario: spende troppo

29/10/2016

Ma quanto diavolo spenderà Mariah Carey per far impallidire addirittura un fidanzato ricco e straricco? Per intendersi, uno che le ha regalato un anello di fidanzamento da 7 milioni di dollari.

Eppure, nonostante la cascata di carati che, peraltro, la popstar americana ha fatto sapere che non restituirà, il miliardario James Parker ha deciso di interrompere la relazione con la burrosa Mariah, colpevole di avere le mani bucate. Non è ben chiaro, però, se i denari utilizzati con così tanta disinvoltura siano quelli di lui o quelli propri.

Certo è che un'indole capricciosa, unita alla celebrità e a una possibilità di spesa pressochè illimitata, è in grado di produrre autentici mostri: come quando, nel 2009, per un breve soggiorno a Londra, Mariah riuscì a spendere più di 1 milione e mezzo di dollari e, in albergo, pretese che lo champagne le venisse servito in un cestello tempestato di pietre preziose.

Spese folli, si, ma forse c'è dell'altro. La coppia è durata poco più di un anno e, secondo gli amici più stretti, non sarebbe mai giunta alle nozze, nonostante i proclami supportati dal citato anello spaziale. Pare che al magnate australiano desse enormemente fastidio che la loro vita privata venisse costantemente monitorata poiché oggetto del reality show "Mariah World".

Sempre lo stesso Parker sarebbe andato su tutte le furie saputo dell'assenza della cantante di Huntington al compleanno della sorella.

D'altra parte, caro James, anche tu hai le tue colpe. Non basta una vita per conoscere una persona e tu mi fai una proposta di nozze dopo solo 4 mesi di frequentazione? Ma su che basi? Forse ti piacevano le canzoni?

Entrambi hanno già due matrimoni alle spalle. Di certo non affronteranno insieme il terzo.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Mariah Carey


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ