Marilyn Manson: a febbraio il nuovo album.

02/11/2016

Il nuovo album di Marilyn Manson sarà pubblicato il 14 febbraio 2017.

Si chiamerà "Say10" in quanto è il decimo lavoro in studio dell'artista di Canton.

Il reverendo ha descritto il suo ultimo lavoro come decisamente differente da "The Pale Emperor" del 2015: "Il nuovo album non è stato realizzato sulla stessa lunghezza d'onda di The Pale Emperor.

Le persone che hanno ascoltato le nuove canzoni hanno detto che ricorda Antichrist Superstar e Mechanical Animals, ma con un approccio nuovo e differente.

E? un album violento per certi versi. Non vedo l'ora che le persone lo ascoltino, penso che saranno molto sorprese dal risultato finale".

Quando Marilyn Manson parla di album violento per certi versi c'è da entrare in un stato di allerta, visto che sa come essere sensazionale.

Destando ulteriore curiosità, l?artista statunitense ha inoltre rivelato le condizioni che lo hanno spinto a scrivere nuove canzoni, favorite dalla partecipazione alla serie tv "Salem", in cui ha impersonato un chirurgo infernale: "Ho trovato che gli elementi sovrannaturali della serie fossero molto rappresentativi del periodo in cui ho vissuto a New Orleans: la magia Hoodoo, il Voodoo e la Santeria, tutti elementi da cui ero circondato nei giorni in cui lavoravo all'album.

Forse qualcosa si è mosso in me e sento che mi ha spinto a comporre nuova musica".

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Marilyn Manson


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: NUOVE USCITE MUSICALI