Mick Jagger di nuovo padre: a 73 anni è nato l'ottavo figlio

12/12/2016

Mick Jagger è diventato papà per l'ottava volta alla significativa età di 73 anni. Lo ha reso noto la BBC e lo ha confermato il biografo ufficiale della star, aggiungendo che il parto non ha presentato complicazioni e sia il piccolo che la mamma stanno bene.

In una età non più verde, il leader dei Rolling Stones concepisce ancora figli, e sempre con donne diverse. La prima volta fu nel 1970 con la modella Marsha Hunt, che diede alla luce Karis. Nel 1971 arrivò Jade, frutto dell'amore con Bianca Pérez-Mora Macias. A seguire una quaterna di pargoli (Elizabeth, James, Georgia e Gabriel) con la seconda moglie Jerry Hall, nati tra il 1984 e il 1997. E già qui Mick poteva ritenersi ampiamente soddisfatto. Poi però nel 1999 capitola ancora sotto le curve della modella brasiliana Luciana Gimenez e arriva Lucas. Intanto diventa nonno di cinque nipoti e, dal 2014, anche bisnonno.

Non per questo perde vigore, anche perché la sua attuale compagna, la ballerina Melanie Hamrick, ha solo 29 anni. Pure con lei, tuttavia, sembra che la storia sia giunta al capolinea: colpa di Mick che, secondo alcune riviste di gossip, avrebbe perso la testa per una modella ventisettenne.

Poco male per Melanie, che si consolerà con un assegno mensile di 15.000 dollari fino al compimento dei 18 anni del figlio e con un super appartamento nel cuore di New York.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Mick Jagger

Vai ai testi dei Rolling Stones


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ