Modà: "Passione Maledetta non è snob ma ci rispecchia a pieno"

23/11/2015

Il 27 novembre è il giorno d'uscita del sesto disco dei Modà. Kekko Silvestre e la sua band hanno presentato in conferenza stampa a Milano, al Samsung District, il nuovo progetto discografico. "Non abbiamo voluto fare un disco snob ma è un disco puramente alla Modà, ci abbiamo messo la passione di sempre".

E poi continua "Abbiamo cercato di continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto, raccontare la nostra quotidianità attraverso canzoni in pieno stile Modà cercando semplicemente di migliorarci nel suono, portando dentro il disco un suono più live, quello che abbiamo sul palco.

Pensare di andare a cambiare genere o di cominciare a parlare di politica nei nostri dischi credo che sarebbe stato un suicidio".

I registi Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti di Topside Multimedia e primo chitarrista della band, hanno girato a New York tutti e quattro i video dei Modà. "Saranno un unico racconto in quattro puntate, ma per ora non posso dirvi nient'altro.

Il prossimo sarà pubblicato a febbraio 2016". I dieci brani "Ti passerà", "E' solo colpa mia", "E non c?è mai una fine", "Francesco", "California, "Passione Maledetta", "Forse non lo sai", "Doveva andare così", "Che tu ci sia sempre", "Stella cadente" toccano temi della vita, dell' amicizia, dell'amore, dell'essere genitori e anche dell'amore finito o che arriverà.


Quasi sold out la tappa di San Siro il 18 giugno 2016, per la seconda volta.

Francesca Flotta


Vai ai testi dei Modà


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: NUOVE USCITE MUSICALI