Morgan salta il fosso: da "Amici" a "Ballando con le stelle"

24/04/2017

Ogni sabato sera, di questi tempi, parte la sfida: da un lato la Rai con "Ballando con le stelle", dall'altro mediaset con "Amici". E' uno scontro a colpi di share, in cui le reti regine mettono in campo i programmi migliori. Trovate nuove, sorprese, ospiti e super ospiti. Qualunque cosa pur di fare il picco di ascolti.

Chi ha seguito negli ultimi tempi lo show di Maria De Filippi sa che Morgan, coach della squadra bianca, se n'è andato sbattendo la porta per ritrovare la piena libertà artistica, negatagli dagli schemi rigidi del talent. Il clima è diventato teso, le accuse hanno portato alle querele e a un clamoroso salto del fosso.

Si, perché Morgan, sabato 22 aprile sarà ospite a "Ballando con le stelle". Un clamoroso ribaltone destinato a spostare l'ago della bilancia verso l'ammiraglia di viale Mazzini. Lo ha rivelato TV Sorrisi e Canzoni, riprendendo una comunicazione lanciata dallo stesso cantante sulle sue pagine social.
E così la vendetta è servita nella sua forma più subdola, con Milly Carlucci pronta ad accogliere a braccia aperte il suo jolly, la carta che potrebbe mettere il turbo al programma.

Certo, Emma Marrone, che sostituirà Morgan nel ruolo di coach, è molto amata dal pubblico, ma forse in questo momento non ha lo stesso appeal mediatico di Marco Castoldi. D'altra parte quest'ultimo non troverà un clima più di tanto disteso in Rai, con alcuni concorrenti ai ferri corti con la giuria: un esempio su tutti, Alba Parietti. Telecomando in mano, che vinca il migliore.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Morgan

Vai ai testi di Emma Marrone


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ