Muse: le anticipazioni arrivano da un fan

16/03/2017

I Muse hanno rilasciato l'ultimo album, "Drones", nel 2015. Da un pò di tempo si rincorrono le voci sull'uscita di un nuovo lavoro. Molti rumors, alcuni anche piuttosto strani, come quello secondo cui ci sarebbe stata nella band una spiazzante svolta hip hop.

Gli ultimi aggiornamenti, però, sembrano essere quelli più veri e non sono stati diffusi dagli organi di stampa, bensì da una fan. L'improvvisato intervistatore si chiama Antonio Lodovico e ha incontrato i Muse per caso, davanti agli Air Studios di Londra, nei quali il gruppo ha confezionato svariati pezzi degli album "Absolution", "The 2nd Law" e "Drones".

Subito dopo i selfie d'ordinanza, Matt Bellamy e soci gli avrebbero confidato di essere al lavoro sulla registrazione di 3 nuovi brani, uno dei quali più heavy e gli altri 2 più tranquilli.

Sia le foto che il virgolettato sono stati postati su twitter, accendendo la curiosità del pubblico. Con molto realismo, pensare ad una imminente uscita di un album è prematuro, soprattutto considerando ciò che è successo con "Drones": i Muse, nel corso di una intervista, già nel 2013 avevano rivelato di essere al lavoro su questo progetto, che tuttavia ha poi visto la luce solo nel marzo del 2015.

Temistocle Marasco


Vai ai testi dei Muse


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ