Neil Young: un archivio online gratis con tutte le sue canzoni

17/11/2017

Tutte le canzoni di Neil Young, ma proprio tutte, a disposizione dei fan gratis, e pure in alta qualità! Waterface ha deciso di fare questo regalone al suo pubblico, in concomitanza con l'uscita del suo nuovo album "The Visitor", disponibile dal 1 dicembre.

Dallo stesso giorno, infatti, sarà dato libero accesso a un archivio virtuale completissimo dei brani del rocker di Toronto per visitare, sperimentare e nutrirsi della sua musica. Lo si apprende dal seguente comunicato apparso sulla sua pagina facebook:

"Ciao,
il 1 dicembre sarà un grande giorno per me. "The Visitor" arriverà nella tua città. Sarai in grado di sentirmi e vedermi. Nello stesso giorno si aprirà il mio archivio, un posto dove potrete visitare e sperimentare ogni canzone che ho mai pubblicato nella più alta qualità della vostra macchina. E così che dovrebbe essere. Inizialmente è tutto gratis.
Con tanto amore,
Anonimo".

E di roba da ascoltare ce n'è veramente tanta: dal 1968 ad oggi, 37 album, dei quali 29 in studio e 8 live, oltre a 4 colonne sonore e 4 raccolte. Senza contare l'ultimo lavoro "The Visitor", realizzato insieme ai Promise Of The Real, già al suo fianco nel disco "The Monsanto Years" del 2015.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Neil Young


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: NUOVE USCITE MUSICALI