N.E.R.D.: un nuovo singolo insieme a Rihanna

02/11/2017

Che fine hanno fatto i N.E.R.D.? Se lo chiedevano in tanti? Probabilmente no. In ogni caso sono tornati con un nuovo singolo che vede la partecipazione di Rihanna: "Lemon".

Il relativo video, diretto da Todd Tourso e Scott Cudmore, è disponibile sul canale Youtube della band. In questi 3 minuti e 8 secondi, Rihanna rasa a zero i capelli di una ragazza che, per l'intera clip, balla all'interno di un negozio di biciclette e articoli sportivi dopo l'orario di chiusura. L'esercizio commerciale sembra chiuso, l'illuminazione è notturna. Il ritmo è ipnotico, con le frasi in loop di sottofondo.

In soli due giorni ha ottenuto 1 milione e ottocentomila visualizzazioni. Non è dato sapere se al brano seguirà un nuovo disco, che sarebbe auspicabile vista la produzione asfittica che caratterizza il percorso del gruppo da 10 anni a questa parte.

Dei N.E.R.D., infatti, si sono perse le tracce nel 2015, anno dell'inedito "Squeeze Me", inserito nella colonna sonora del film di animazione "Sponge Out of Water". Ancora più datato l'ultimo album, quel "Nothing" prodotto dalla Universal nel 2010, quarta fatica in studio dei 3 ragazzi della Virginia.

Temistocle Marasco


Vai ai testi dei N.E.R.D.

Vai ai testi di Rihanna


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: NUOVE USCITE MUSICALI