Pupo: il concerto finisce in rissa

01/12/2016

Se fosse successo in un concerto rock, sarebbe passato quasi inosservato. Invece è accaduto in un live di Pupo e allora si che appare anomalo. Durante una esibizione dell'artista toscano al teatro October Palace di Kiev, due donne se le sono date per futili motivi.

Sembra che il figlio dell'una avesse il volume del telefonino così alto da risultare molto fastidioso per l'altra, tanto da impedirle di seguire al meglio la performance di Enzo Ghinazzi. Da qui il diverbio, poi le mani, i capelli che si tirano. In un attimo il campo di battaglia si è esteso ai rispettivi mariti, intervenuti allo scopo di sedare gli animi e, col coinvolgimento degli spettatori vicini, ha preso vita a una vera e propria rissa.

L'agitazione in platea non è sfuggita sul palco e si è placata solo quando Pupo è intervenuto direttamente (si suppone con il suo carisma), coadiuvato dalla sicurezza, che c'ha messo il fisico. Lo spettacolo è poi proseguito senza ulteriori sorprese.

Il concerto di Kiev rientra nell'ambito del "Pupo Tour 2016 Ukraine & Moldova", le cui date si estendono fino al 5 dicembre. Pupo, così come altri artisti italiani, è molto seguito nei paesi dell'est, tanto che, da queste parti, sono perfino disposti a venire alle mani per lui.

Premesso che utilizzare un cellulare per telefonare durante un concerto non è proprio la cosa più intelligente di questo mondo e può dar fastidio ai vicini di posto, vorremmo sapere da voi se vi è mai capitato di avere un diverbio, di vivere o di assistere a un episodio sgradevole, non necessariamente nei vostri confronti, durante un concerto.
Scriveteci la vostra esperienza.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Pupo


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ