Quali sono le cantanti più pagate del 2017?

22/11/2017

C'è una cantante che, nel 2017, ha guadagnato quasi 1 milione di dollari ogni 3 giorni o, se riesce a impressionarvi ancor di più, circa 300.000 dollari al giorno! Con il successo riscosso dal suo ultimo album "Lemonade", accompagnato dal "Formation World Tour", è Beyoncè ad asciugare il moccolo dei suoi 3 figli con i biglietti da 500.

Lo ha reso noto la rivista economica Forbes, che ha pubblicato di recente la "World's Highest Paid Women In Music 2017". Se l'ex Destiny's Child ha sistemato le prossime 4 generazioni, ci sono anche altre artiste che non se la passano poi tanto peggio. Per esempio Adele, in seconda posizione con 69 milioni di dollari. Di lei, quest'anno, si ricorda la statuetta spezzata a metà ai Grammy, per condividerla con l'artista che, secondo la sua opinione, meritava la vittoria: Beyoncè. Tanto comunque ne aveva vinto altre 4.

Taylor Swift si è piazzata al terzo posto con 44 milioni di dollari, frutto del notevole riscontro ottenuto dal suo ultimo album "Reputation": per ora è il disco più venduto dell'anno con oltre 1 milione e duecentomila copie. Potreste dire "vabbè, sarà uscito nei primi mesi del 2017". E invece è stato pubblicato solo il 10 novembre!

Al quarto e al quinto posto di questa classifica ci sono due sicurezze: Celin Dion con 42 milioni di dollari messi in saccoccia e Jennifer Lopez con 38 milioni. Se dovesse avanzarvi qualcosa, siamo qui.


Temistocle Marasco


Vai ai testi di Celine Dion

Vai ai testi di Taylor Swift


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ