Red Bull Culture Clash a Milano il 10 giugno

28/03/2017

Il Red Bull Culture Clash è un evento musicale in cui gruppi di artisti di generi diversi si affrontano in una sfida a colpi di note. Quest'anno l'evento si terrà il 10 giugno a Milano, piazzale Donne Partigiane, quartiere Barona.

4 palchi per 4 team di estrazione differente (hip hop, raggae, drum and bass, elettropop e trap) composti da cantanti, musicisti e dj, che daranno vita ad una vera e propria battaglia di suono, proponendo una selezione dei loro pezzi migliori, alcuni addirittura creati apposta per la manifestazione.

Alle fine il vincitore sarà una solo e a deciderlo sarà il pubblico. I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.

I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne: posto unico a 12,50 euro. Per maggiori informazioni è possibile e consultare la pagina http://www.redbull.com/it/it/music/events/1331849359551/red-bull-culture-clash-2017-tutte-le-info

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Tormento

Vai ai testi di Mecna

Vai ai testi dei Noyz Narcos


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ