Salvador Sobral shock: necessario il trapianto di cuore

23/09/2017

Salvador Sobral, vincitore dell'ultimo Eurovision Song Contest con "Amar Pelos Dois", versa in condizioni di salute preoccupanti ed è ricoverato all'ospedale Santa Rruz en Carnaxide a Lisbona.

Sarà necessario un trapianto di cuore. A soli 27 anni è una notizia terribile, a conferma di quanto la vita può essere così felice e l'attimo dopo così dura.
Il 13 maggio, a Kiev, Sobral era salito sul tetto d'Europa, vincendo la manifestazione più importante con quella sua nenia delicata e leggera. Da lì sono scaturite grandissime emozioni, i ritmi serrati della popolarità e dei concerti.

Il successo, con il carico di stress e di adrenalina che si porta dietro, ha messo in evidenza un cuore malato. Nel corso di un live risalente a poche settimane fa, l'artista portoghese è durato poco più di mezz'ora. Costretto a interrompere l'esibizione, alla vista di palloncini a forma di cuore esposti dai suoi fan, ha affermato che forse gli sarebbe servito uno di quelli.

L'aggravarsi delle condizioni di Sobral ha reso necessario un monitoraggio costante della sua salute. Certa la necessità della delicata operazione, si attende un donatore per risolvere i suoi problemi cardiaci.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Salvador Sobral


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ