Sam Smith: operazione alle corde vocali. Tour cancellati.

10/05/2015

Il cantante inglese Sam Smith dovrà essere operato alle corde vocali. Saltano così le date di Milano il 20 giugno al PostePay Milano Summer Festival e il 21 giugno al Rock in Roma. Lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo di Instagram:

“Sono molto dispiaciuto nell’annunciare che ho lottato e mi sono impegnato per far migliorare le mie corde vocali negli ultimi 10 giorni, ma purtroppo non ho recuperato e necessito di un intervento chirurgico”. E ancora, poche ore fa: “Cattive notizie! l’intervento è programmato per la prossima settimana e sto diventando sempre più nervoso”. Il cantante 22enne, affetto da un’emorragia alle corde vocali, non ha tratto alcun beneficio dal semplice riposo.

I medici affermano che per una guarigione completa ci vorranno dalle sei alle otto settimane e con grande rammarico il cantante scrive: “Ho combattuto per curare le mie corde vocali negli ultimi dieci giorni, ma purtroppo non sono migliorato”.

Le modalità con cui richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati saranno rese note dal promoter italiano, sul portale Vivo Concerti.

Francesca Flotta


Vai ai testi di Sam Smith


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ