The Kolors, Ok è il titolo del nuovo singolo.

12/12/2015

I The Kolors tornano con un importante annuncio: Ok è il titolo del loro nuovo singolo, presentato ieri il 29 novembre durante la puntata di Che tempo su Rai Tre.

Inoltre la band ha annunciato un'altra piccola anticipazione, ovvero la copertina del singolo. Immagine che sta facendo impazzire i social. Questi giovani artisti tra speciali docu-film, concerti in Italia e da poco attirando l'attenzione anche in America rimangono con i piedi per terra.

Stash a Bari lo scorso ottobre ha dichiarato: "Noi ci sentiamo già molto fortunati nel poter solo pensare una cosa del genere".
Come anticipa già la copertina la cover di Ok presenta una grafica decisamente vintage, dal sapore anni '80.

Dopo il successo dell?album "Out", primo in classifica per oltre tre mesi con circa 200.000 copie vendute, dei singoli Everytime e Why Don't You Love Me? e del tour sold out, i The Kolors tornano più carichi di prima.

Il gruppo ha annunciato la notizia anche via Facebook, rivelando la cover del pezzo. ?Stashers & Kolored ve l'abbiamo già annunciato: domani dalle ore 20:10 saremo ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in onda su Rai Tre.

Vi presenteremo in anteprima assoluta il nuovo singolo "Ok"! Nell'attesa vi regaliamo e sveliamo la cover del brano! Domani da Fabio Fazio presenteremo il nostro nuovissimo singolo ‪#‎OK‬ Lanciamo quindi l'hashtag: ‪#‎OKTHEKOLORS‬ Siete la mia benzina!"

Francesca Flotta


Vai ai testi dei The Kolors


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: NUOVE USCITE MUSICALI