The Pretenders: Chrissie Hynde insulta i fan che la riprendono col cellulare

06/11/2017

Chrissie Hynde, leader dei Pretenders, durante un recente concerto a Dubai, ha pesantemente apostrofato alcuni suoi fan, colpevoli di riprendere lo spettacolo col telefonino.

La cantante di Akron non è la prima a manifestare il suo scarso gradimento verso la moda di condividere, più che vivere i concerti, che porta gli spettatori a restare attaccati al proprio smartphone, invece di godersi lo show.

E dire che il cartello era chiaro: "The Pretenders respectfully request that you leave your phone in your pocket and enjoi the show in real time". Tradotto: "I Pretenders chiedono rispettosamente di lasciare il telefono in tasca e godervi lo spettacolo in tempo reale. Grazie".

In pochi, però, sembra abbiano dato retta all'avviso. Così, dopo una manciata di canzoni, Chrissie ha mollato gli ormeggi e c'è andata giù pesante: la scena si è consumata tra insulti ("coglioni") e inviti a infilare il cellulare "su per il culo". Per poi aggiungere anche: "Non siamo Lady Gaga o Katy Perry.

Quindi, se volete usare i vostri fottuti telefonini, andate a vedere loro".
I social hanno subito condannato la reazione troppo violenta dell'artista che, capendo di averla fatta grossa, ha cercato di metterci una pezza con un post di scuse sulle sue pagine social: "Voglio chiedere scusa per essere stata un pò una stronza per quanto riguarda la faccenda dei telefoni cellulari e per come mi sono comportata in generale. So che a volte non sono la celebrità che volete che io sia, ma credetemi, ho sofferto per questo e mi sarebbe piaciuto essere una persona migliore. Ma non lo sono stata, non lo sono ora e molto probabilmente non cambierò molto presto. E a tutte le città dove non abbiamo suonato: abbiamo intenzione di tornare l'anno prossimo per finire il lavoro".

Una apprezzabile ammissione di imperfezione. I fan la perdoneranno?

Temistocle Marasco


Vai ai testi dei The Pretenders


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ