The Voice Italia 2015, la finalissima

23/05/2015

Si sfideranno l’uno contro l’altro alla Finalissima prevista per mercoledì prossimo 27 maggio: Roberta Carrese del team Pelù, Thomas Cheval del team Noemi, Carola Campagna del team J-Ax e il superfavorito alla vittoria finale Fabio Curto del team Fach. Quest’ultimo ha vinto al televoto in maniera schiacciante contro una delle migliori voci di questo programma Sarah Jane Olog.

Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù hanno messo a confronto le ultime 2 Voci del proprio team attribuendo, dopo ciascuna esibizione, 60 punti al talento preferito e 40 punti all’altro. Il loro punteggio, sommato al risultato del televoto, ha stabilito il nome dei finalisti.

Ad inaugurare lo show nella finale è stato il Dj producer Robin Schulz con “Prayer in C” e il nuovo “Headlights”. Doppietta per Jason Derulo che si è prima esibito insieme ai due talenti del team Noemi in “Talk dirty” ed ha poi presentato il nuovo singolo “Want to want Me”. Atmosfere esotiche con Alvaro Soler che ha cantato insieme alle due ragazze del team Ax la hit “El mismo sol”. La puntata si è conclusa con l’inedita versione piano e voce di “Firestone” del duo formato da Kygo e Conrad Sewell.

Francesca Flotta


Vai ai testi di Fabio Curto

Vai ai testi di Thomas Cheval

Vai ai testi di Carola Campagna


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI