THE VOICE OF ITALY 2016: Vince Alice Paba

25/05/2016

Alice Paba originaria di Torfa (Roma) del team di Dolcenera si è aggiudicato il prestigioso premio, al secondo posto si è classificato Charles Kablan del team Killa, terzo posto per Elya Zmbolin della squadra di Max Pezzali.

La giovane cantautrice-chitarrista ha anche ottenuto un importante contratto con la Universal Music.

Soddisfatta della vittoria Dolcenera che ha sempre prestato fede nelle qualità della cantante.

La giovane Alice dalla sua ha però un impegno arduo, sfatare la tradizione che ha visto i suoi colleghi vincitori delle passate edizioni, alcuni anche bravi, cadere nell'oblio.

I commenti sulla vittoria della giovane ragazza non sono stati tutti unanimi e positivi, i fans hanno ritenuto meritata la vittoria mentre altri hanno puntando l'indice sul personale, ritenendo la ragazza eccessivamente esibizionista, seppur convinti dalle sue qualità canore.

Buoni gli ascolti della serata con 2.070.000 spettatori ed uno share uno share del 10,47% anche se sul futuro del programma non è stata fornita alcuna notizia.

La protagonista della kermesse resta la regina di sempre, l'intramontabile Raffaella Carrà che ha annunciato forfait per un eventuale prossima edizione, la notizia ovviamente non ha fatto felice i suoi fans.

Il nostro augurio è che ci ripensi e torni ad essere il faro del talent show.

Silvana Caputo


Vai ai testi di Alice Paba

Vai ai testi di Max Pezzali

Vai ai testi di Emis Killa


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI