Un trio unico al Rock in Roma

06/05/2015

Un progetto senz’altro unico iniziato con un viaggio in Sud Sudan, fatto di emozioni ed esperienze, dal quale sono tornati con la convinzione che fosse arrivato il momento di condividere un tratto del loro percorso musicale e artistico. Stiamo parlando di Niccolò Fabi,Daniele Silvestri e Max Gazzè. Ieri al programma Che tempo che fa i tre artisti hanno annunciato in anteprima che giovedì 30 luglio si esibiranno all’Ippodromo delle Capannelle, in occasione del festival Postepay Rock In Roma. Ultima tappa del loro tour.

Nella scaletta del concerto il trio rivisita 25 anni di musica, ed è un’occasione speciale nella quale ascoltare le voci dei 3 cantautori intrecciarsi e creare versioni inedite delle canzoni che hanno segnato le loro carriere artistiche. . La scalette prevede “Il padrone della festa”, realizzato a sei mani e contenente i singoli di lancio “Life is sweet“, “L’amore non esiste“e “Canzone di Anna”. Con Niccolò, Daniele e Max, 6 amici musicisti straordinari: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba), Adriano Viterbini (chitarre elettriche).

I Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 maggio, nelle ricevitorie fisiche e negli altri portali da venerdì 8 maggio alla stessa ora.

Francesca Flotta


Vai ai testi di Daniele Silvestri

Vai ai testi di Niccolò Fabi

Vai ai testi di Max Gazzè


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI