Vasco Rossi: 4 nuove canzoni entro Natale

26/08/2016

Vasco Rossi è pronto a regalare ai suoi fan 4 nuove canzoni. Lo farà entro Natale, come scritto da lui stesso sulle pagine social, ponendo fine a un digiuno che risale al 2014, con l'ultimo album di inediti "Sono Innocente".

La risposta del pubblico non si è fatta attendere: 22.000 like, oltre 3.000 condivisioni e una quantità di commenti che cresce attimo dopo attimo. La notizia è apparsa sul profilo facebook dell'artista, a conferma di un Blasco sempre più interattivo e in contatto coi suoi fan. Lo testimoniano i numerosi video in cui il rocker si diverte a filmare momenti di vita quotidiana nella sua Zocca, diventata meta di pellegrinaggio per tutti i seguaci del comandante.

Ed un vero esercito di uomini, donne e bambini piantona quasi quotidianamente l'abitazione di Vasco. Un'attesa di ore per vederlo spuntare dal suo balcone e, nel mentre, lasciare traccia del proprio passaggio con lo spray. 2 o 3 apparizioni al giorno per i fan accorsi da ogni parte d'Italia. Anche una passeggiata per le strade del paese o una sosta al bar diventano un'occasione per avvicinare il mito.

Che siano incalliti sostenitori o semplici passanti, in molti sono entrati nei filmati di un Vasco divertito e rilassato, che filma l'entusiasmo, l'amore verso di lui. Si sprecano i "Grande Vasco" e le implorazioni di autografare quaderni, magliette, seni e braccia. E poi i selfie col telefonino, le urla.

E in queste scene di persone festanti e fotografanti emerge l'umanità dell'uomo, che è star per gli altri, ma comune mortale per se stesso, e come tale si comporta, non lesinando sorrisi e cordialità. A gonfie vele!

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Vasco Rossi


Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: NUOVE USCITE MUSICALI