Wind Music Awards 2015

16/05/2015

Appuntamento estivo e fisso quella del Wind Music Awards, presentato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada che si terrà all’Arena di Verona il 4 giugno. Sono stati annunciati i primi nomi. Ci saranno Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, i Dear Jack, Deborah Iurato, i Modà, Marco Mengoni e tanti altri. Durante la serata sarà assegnato il Premio Earone Airplay che per il secondo anno consecutivo va a Luciano Ligabue perché Artista numero Uno della classifica radiofonica italiana.

Il 4 giugno, come hanno confermato i conduttori, ci saranno anche: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Il Volo, J-Ax, Fiorella Mannoia, Marracash, Gianna Nannini, Nek, Francesco Renga, Gemitaiz&Madman e i Subsonica. Nei prossimi giorni si aggiungeranno anche altri nomi.

I biglietti per la nona edizione sono disponibili dallo scorso 29 aprile su TicketOne, nei punti vendita e prevendite abituali (per info basta collegarsi al sito fepgroup.it). Durante la serata verranno premiati gli artisti italiani che negli ultimi dodici mesi hanno raggiunto con i loro album i traguardi d’oro, di platino e multi platino, e con i singoli quello di multi platino (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia); saranno poi consegnati anche altri riconoscimenti come il premio speciale Arena di Verona.

Francesca Flotta



Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI