Dreaming Kelly

Testo Magia nell'aria Dreaming Kelly

 1.548

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Magia nell'aria


C'e' una magia nell'aria,
come un vento che cancella,
il silenzio di una vita,
mi volto e vedo che,
che scorre il nostro tempo ,
come scorre il desiderio...

Già lo so, questa notte,
io non dormo senza te,
e poi sento lentamente,
tutta la magia che e' in te...
Ma lo so, questa notte,
ogni stella è come te,
il tuo sguardo poi riflette,
tutta la magia che è in te...

C'e una magia nell-aria,
che mi toglie il respiro,
quando sento il tuo profumo,
che non può sentire nessuno,
che sa di te...

Già lo so, questa notte,
io non dormo senza te,
e poi sento lentamente,
tutta la magia che e' in te...
Ma lo so, questa notte,
ogni stella è come te,
il tuo sguardo poi riflette,
tutta la magia che è in te...
per me, brillerai,
io lo so, cio' che sei,
una stella lo sarai...

C'e una magia nell'aria,
che mi ricorda te...
C'e una magia nell'aria,
che mi ricorda che...
Questa magia nell'aria,
mi ricorda te...

Già lo so, questa notte,
io non dormo senza te,
e poi sento lentamente,
tutta la magia che è in te...
Ma lo so, questa notte,
ogni stella è come te,
il tuo sguardo poi riflette,
tutta la magia che è in te...
mi ricorda te...
tutta la magia che è in te...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

La band Dreaming Kelly nasce nel Gennaio 2009 da un'idea di Alberto Ghione, cantante del gruppo. Assieme a tre amici vuole ricreare atmosfere trasversali che vanno dal rock-punk americano al britpop inglese. Il nome nasce dalla passione per Kelly Jones cantante degli Stereophonics e Kelly McEnroe una simpatica ragazza californiana conosciuta sulle piste da sci di Cortina D'Ampezzo l'anno prima. I Dreaming Kelly passano il 2009 a preparare un repertorio misto di cover internazionali e incominciano a scrivere brani originali in lingua inglese. Iniziano le prime esperienze di concerti dal vivo in locali della provincia di Genova, Savona e Alessandria. Durante una delle loro tante esibizioni, questa volta al freddo, in piazza De Ferrari, durante il periodo natalizio, la band viene notata dai produttori Mauro Isetti ed Egidio Perduca dell'etichetta indipendente Sonic Factory che propongono loro un contratto di cinque anni. La produzione è infatti entusiasta del sound dei pezzi ma chiede che vengano inseriti testi in italiano. Iniziano i primi attriti nella band, con Alberto che vuole provare a lanciarsi in questa nuova avventura, e gli altri che ritengono sia opportuno continuare a scrivere in inglese. Vengono prodotti i primi brani, ma ormai si é prossimi ad una rottura definitiva. Nel frattempo i pezzi sono ascoltati da tre musicisti: Riccardo Ferretti, Marco Binda e Jacopo Rossi che rimangono affascinati dalla particolarità del timbro vocale e chiedono di intraprendere una collaborazione. Scocca così la scintilla: in poco tempo, in sala prove vengono messi a punto e poi prodotti i brani Brivido e Canzone della notte. Alla freschezza ed efficacia di questi brani si è dimostra interessata anche Sony Music che rimane tuttora in stretto contatto con la produzione per monitorare la crescita di questa band emergente. Attualmente i Dreaming Kelly stanno lavorando alla terminazione del primo disco in uscita con Sonic Factory nel mese di aprile 2012. I Dreaming Kelly con il disco in uscita propongono un mix di nuove canzoni fresche e di tradizione blues-rock. Il primo album della band tratta temi comuni dei venti anni, quando la vita è un po' spensieratezza e allo stesso tempo consapevolezza delle incombenti responsabilità. Le canzoni hanno un sound nuovo nella scena della musica italiana, legato a ritmi mid-time accompagnati da ballate che mettono in evidenza il timbro vocale un po' "whisky"(come si suol dire) del cantante. I Dreaming Kelly vogliono coinvolgere, con questo album, un pubblico pronto e desideroso di sentire un sound brit-rock per la prima volta accompagnato con testi in italiano.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

La vita di Bon Scott degli AC/DC raccontata in un film

28/03/2024

Secondo la celebre rivista Classic Rock è "il più grande frontman di tutti i tempi", e secondo gli altri, se non è proprio il migliore cantante hard rock mai esistito, poco ci manca. Per questo ed altri motivi Bon Scott avrà il suo film.

CONCERTI ED EVENTI

Grignani e il concerto interrotto a Fontaneto D'agogna: problemi tecnici o ritualità?


Per la data zero del suo tour "Residui di rock'nroll" a Fontaneto D'agogna, Grignani decide di cantare e la prima ora di live fila anche abbastanza bene. Poi qualcosa va storto, lui si incazza, minaccia di chiuderla li, il pubblico lo acclama e finisce a cappella.

CONCERTI ED EVENTI

Julia Holter il nuovo album "Something In The Room She Moves"

26/03/2024

Il 22 marzo Julia Holter ha pubblicato per la Domino Recording Company il sesto album in studio dal titolo "Something In The Room She Moves".

NUOVE USCITE MUSICALI

Jordan Jeffrey baby: si indaga per omicidio colposo

25/03/2024

Lo scorso 12 marzo il trapper Jordan Jeffrey Baby, nome d'arte di Jordan Tinti, è stato trovato impiccato nella sua cella del carcere di Pavia. La tesi del suicidio non è più così solida.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Led Zeppelin: dal 25 al 27 marzo lo storico film sui live al Madison del 1973

22/03/2024

Nelle sale italiane, per la prima volta e solo dal 25 al 27 marzo, verrà proiettato "Led Zeppelin: The Song Remains The Same", lo storico film sulle performance dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973.

CONCERTI ED EVENTI

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song