Precariato Armato

Testo Where you been song(acoustic) Precariato Armato

 1.113

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Where you been song(acoustic)


so much time is past from your denial,
nothing seems to make me quiet,
no one by my side,
sleeping into this creepy room tonight,
eyes wide open...im so blind,
but now im just so tired,
everyone is just a piece of life,
everything that makes you cry, every tears is mine,
so please forgive this sinner you once loved,
i wont share my life with you no more, its everything i know,
and i know you re not the same as you feel,
and i always know...your eyes are something real...
to think of you again.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Precariato Armato band punk rock abruzzese che suona in lingua italiana e inglese. I P.A. fanno una musica semplice aggressiva e diretta,Punk rock melodico, in elettrico e in acustico, dai contenuti pacifisti, musicalmente ricco e aggressivo.Hanno un repertorio di pezzi in cui spiccano tra l'altro cover di Cockney Rejects, Lagwagon e gli italiani IntotheBaobab. il suono della band, proposta che mischia il punk di matrice europea più crudo, con l'hardcore melodico americano. i Precariato Armato supportano l?autoproduzione e l?etica d.i y. Hanno partecipato al Punk & Ska Festival "Working Class Day" e si esibiscono dal vivo con una formazione a 4. hanno anche una scaletta di brani in versione acustica. Di recente hanno fatto una comparsata all'interno del programma Brancaleone Radio, con una performance-concerto nei locali di una locale web-radio (Radio Playz della Consulta Giovanile Vasto). Su Youtube, inerente a quella ospitata in radio, sono disponibili 2 brani audio e un video. i componenti dei Precariato amano tutti il punk rock semplice e diretto. il nome deriva innanzitutto dal fattore principale che accomuna tutti i membri della band, ovvero il vivere in uno stato di precarietà, specialmente in ambito lavorativo; nessuno di noi ha un lavoro fisso e alcuni di noi non lavorano proprio, nessuno di noi percepisce alcun tipo di aiuto dallo Stato. Queste ragioni ci portano all'aggettivo "armato", il quale ben evidenzia il fatto che comunque, nonostante tutto, non abbiamo nessuna intenzione di piangerci addosso, nutrendo il forte desiderio di non arrenderci e di difendere il poco che ci rimane. suoniamo una musica a forte componente chitarristica, che svaria da venature più melodiche in stile punk californiano anni 90, a forme maggiormente aggressive ispirate all'hardcore di oggi e di ieri. punk rock per noi, vuol dire far ondeggiare le anche del pubblico e divertirsi: supportiamo il fai-da-te. I modelli ai quali ci ispiriamo maggiormente sono quei gruppi che da soli, con le loro forze, cercano di creare qualcosa dal nulla, sopportando le difficoltà che scaturiscono dall?organizzazione dei concerti dal vivo, e scavalcando la naturale avversione verso lo spirito fai-da-te nutrita dalle masse, specialmente in italia. Ultime novità: sono scaricabili gratis le compilation di gruppi di area punk italiana: i Precariato Armato sono presenti in tre differenti mp3-compilation, curate rispettivamente da Radio Bella, Fausto Punxcore e Devastato.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

La vita di Bon Scott degli AC/DC raccontata in un film

28/03/2024

Secondo la celebre rivista Classic Rock è "il più grande frontman di tutti i tempi", e secondo gli altri, se non è proprio il migliore cantante hard rock mai esistito, poco ci manca. Per questo ed altri motivi Bon Scott avrà il suo film.

CONCERTI ED EVENTI

Grignani e il concerto interrotto a Fontaneto D'agogna: problemi tecnici o ritualità?


Per la data zero del suo tour "Residui di rock'nroll" a Fontaneto D'agogna, Grignani decide di cantare e la prima ora di live fila anche abbastanza bene. Poi qualcosa va storto, lui si incazza, minaccia di chiuderla li, il pubblico lo acclama e finisce a cappella.

CONCERTI ED EVENTI

Julia Holter il nuovo album "Something In The Room She Moves"

26/03/2024

Il 22 marzo Julia Holter ha pubblicato per la Domino Recording Company il sesto album in studio dal titolo "Something In The Room She Moves".

NUOVE USCITE MUSICALI

Jordan Jeffrey baby: si indaga per omicidio colposo

25/03/2024

Lo scorso 12 marzo il trapper Jordan Jeffrey Baby, nome d'arte di Jordan Tinti, è stato trovato impiccato nella sua cella del carcere di Pavia. La tesi del suicidio non è più così solida.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Led Zeppelin: dal 25 al 27 marzo lo storico film sui live al Madison del 1973

22/03/2024

Nelle sale italiane, per la prima volta e solo dal 25 al 27 marzo, verrà proiettato "Led Zeppelin: The Song Remains The Same", lo storico film sulle performance dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973.

CONCERTI ED EVENTI

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song